MOTOCLUB MASSAVETERNENSIS
MOTOCLUB MASSAVETERNENSIS

Iscrizione Gara Gr5 - 12 Settembre

Dal 10 Agosto 2021 sono aperte le iscrizioni per la prima gara di Campionato Italiano Gruppo 5 a Massa Marittima. Ciascun pilota può iscriversi attraverso il portale sigma oppure cliccando sul link https://sigma.federmoto.it/

(invitiamo cortesemente i piloti partecipanti che risultavano essere già iscritti alla gara prevista iil 21 Marzo, poi reinviata, a inviare comunicazione scritta all'indirizzo mail mcmassaveternensis@libero.it qualora non potessero prendere parte alla stessa del 12 Settembre)

Al termine del processo di iscrizione riceverete una mail di conferma con il riepilogo di tutti i dati per effettuare il pagamento al Motoclub. A scanso di equivoci vi riportiamo di seguito i dati per il bonifico bancario

iban: IT28U0103070790000000668704

intestato a Motoclub Massaveternensis ASD

indicando nella causale Nome e Cognome del pilota iscritto.

L'accesso al Paddock è garantito previo passaggio dal Punto Covid, dove, oltre al braccialetto, ciascun pilota dovrà ritirare anche il Numero di Gara e la Scheda Conduttore.

Come già comunicato, l'accesso al Paddock e l'attivazione del punto Covid per le giornate di Venerdì e Sabato è regolato da specifico orario:

Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00

Sabato dalle ore 8:00 fino a fine sistemazione di tutti i partecipanti.

Le Verifiche Amministrative e quindi, a seguire, quelle Tecniche, si svolgeranno nella sola giornata di Sabato 11 Settembre in due fasce orarie:

dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Gli orari di accesso a tali Operazioni verranno comunicate non appena si concludono le iscrizioni, nel tempo materiale che i Crono elaborino la "tabella di marcia", comunque almeno 48h dell'inizio della Manifestazione. Sarà nostra premura renderle pubbliche non appena in nostro possesso.

Per qualsiasi ulteriore info non esitate a contattarci.

A presto

COMITATO REGIONALE TOSCANA